Vai ai contenuti
Principi Attivi dell'infuso di Foglie di Olivo. Le foglie di olivo sono ricche di polifenoli, e, il nostro infuso contiene più di 260 molecole attive (le 5 più importanti sono: OLEUROPEINA, TIROSOLO, IDROSSITIROSOLO, ACIDO ELENOLICO e RUTINA) che hanno molteplici benefici sull'organismo grazie alle loro proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antimicrobiche e antivirali. Nello specifico le quantità per litro presente sono:
- Oleuropeina 2656 mg/litro
- Tirosolo 174 mg/litro
- Idrossitirosolo 460 mg/litro
- Acido Elenolico 1393 mg/litro
- Rutina 237 mg/litro
Importante specificare che questi principi attivi presenti nelle foglie dell’olivo vengono estratti in modo 100% naturale.
L'infuso di Foglie di Olivo è un potente ANTIOSSIDANTE, DEPURATIVO, ENERGIZZANTE, COMBATTE I RADICALI LIBERI. I suoi effetti benefici sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana, in particolare, l’azione sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, la normalizzazione della circolazione sanguigna, la regolarità della pressione arteriosa e le proprietà antiossidanti. Il nostro infuso, si ottiene attraverso una particolare lavorazione artigianale, che, permette di conservare integre le sostanze nutritive presenti nel fogliame della pianta di ulivo. PRODOTTO 100% ITALIANO, 100% NATURALE, ATOSSICO, EFFICACE, BREVETTATO, UNICO AL MONDO, UNA COCCOLA DI BENESSERE QUOTIDIANO per il nostro corpo.

Per informazioni o assistenza

Torna ai contenuti