Infuso di Foglie d'Olivo di EvergreenLife
L'infuso di foglie d'olivo di Evergreenlife è un potente antiossidante, energizzante e depurativo. Combatte i radicali liberi, coadiuva e riequilibra l’organismo dal punto di vista nutrizionale. I suoi effetti benefici sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana, in particolare, l’azione sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, la normalizzazione della circolazione sanguigna, la regolarità della pressione arteriosa e le proprietà antiossidanti. Questo esclusivo Infuso di Foglie di Olivo ricco di polifenoli, si ottiene attraverso una particolare lavorazione che permette di conservare integre le sostanze nutritive presenti nel fogliame della pianta. L’infuso viene prodotto con un metodo di produzione semplice e rispettoso della pianta nella completa salvaguardia del fitocomplesso. Per questo l’estratto di foglie d’olivo si rivela un autentico gioiello della fitoterapia tradizionale. Efficace, naturale e completamente atossico.
Consigli d’uso
Come consigliato sia dall'azienda che lo produce, sia da naturopati e nutrizionisti è bene assumere 70 ml al giorno d’infuso puro o diluito nell'acqua. Si suggerisce di prendere l’integratore naturale la mattina a stomaco vuoto per migliorarne l’efficacia e bere almeno 1.5 lt di acqua al giorno. Inoltre è consigliabile prolungare il trattamento nel tempo, rappresentando un valido coadiuvante se assunto quotidianamente. Trattamento minimo suggerito per riscontrare effetti positivi: 4/6 mesi, pari al periodo del fisiologico riciclo delle cellule. Una volta aperta, la confezione deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 15 giorni.
Perché acquistarlo?
Ricorda che il prodotto si acquista direttamente dal sito ufficiale www.evergreenlife.it (Evergreen Life Products) a totale garanzia per l'acquirente.
Per assistenza all'acquisto o informazioni, oppure se hai qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci
"Non è MAI troppo tardi per Cambiare e Migliorare la nostra VITA, dobbiamo sempre avere cura del nostro corpo perché è l'unico posto in cui dobbiamo Vivere"